Rapina sul treno Poggio Rusco – Bologna, 21enne arrestato a San Felice
Nel pomeriggio del 25 agosto, i Carabinieri della Stazione di San Felice sul Panaro, durante un servizio di controllo del territorio, hanno identificato un 21enne, originario del Marocco, irregolare sul territorio nazionale.
All’esito della compiuta identificazione, eseguita anche tramite i rilievi foto-dattiloscopici, è emerso che nei confronti del giovane era pendente un provvedimento che ne disponeva la custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Bologna per i reati di rapina ed estorsione in concorso, quale aggravamento della misura dell’obbligo di Presentazione alla PG alla quale l’indagato era in precedenza sottoposto.
Nel gennaio del 2023, lo straniero aveva rapinato e minacciato, con la complicità di un connazionale, alcuni minorenni che stavano viaggiando a bordo di un treno sulla tratta Bologna-Poggio Rusco.
Il 21enne è stato ristretto, in esecuzione del provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria bolognese, presso la Casa Circondariale di Modena.
- A Medolla domenica 15 settembre si ricordano i partigiani caduti nel 1944
- Mirandola, ripartono i corsi dell’Università della Libera Età “Bruno Andreolli”
- Caccia, domenica 15 settembre apertura della stagione venatoria
- Mirandola, la cooperativa sociale "La Zerla" aderisce alle iniziative per la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile
- Orari scolastici e costi per mensa e doposcuola: la lettera di una mamma lavoratrice di Medolla
- Peste suina, controlli per contrastarne la diffusione
- Carta solidale “Dedicata a Te”, contributo di 500 euro per le famiglie dell'Unione delle Terre d'Argine in difficoltà economica
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.