Raptor Engineering riaccende i motori al Mugello nell’Italiano GT
Fine del break estivo e ritorno in pista per Raptor Engineering, che nel weekend del 25 agosto si schiera al via del terzo round del Campionato Italiano GT Sprint in programma al Mugello Circuit. L’appuntamento sull’esaltante circuito toscano è particolarmente importante per il Tricolore e il team modenese diretto da Andrea Palma e Isabelle Maserati. La squadra, reduce da due prolifici weekend nei round disputati a Misano e Imola, torna a schierare la Porsche 911 GT3 Cup con la quale Massimo Navatta, da esordiente assoluto nel GT Italiano dopo soltanto un paio di presenze marcate nell’automobilismo lo scorso anno, ha intrapreso l’appassionante e nel contempo impegnativo percorso di crescita che sta caratterizzando l’inizio della sua carriera sportiva al volante.
Anche al Mugello, in equipaggio con il gentleman driver parmense si alternerà alla guida proprio il team principal Andrea Palma, che aggiungendo il suo contributo di pilota esperto sta seguendo passo dopo passo queste prime presenze in gara del compagno di squadra. Presenze che finora hanno portato anche dei risultati, visto che la coppia di Raptor Engineering grazie a tre vittorie e un secondo posto è al momento in vetta alla classifica della classe GT Cup II Pro-Am. Al Mugello, Dopo le prove libere del venerdì e le qualifiche di sabato mattina, sempre sabato l’Italiano GT Sprint ha in programma gara 1 della GT Cup alle 17.30, mentre gara 2 si disputa domenica alle 12.40: sulla distanza di 50 minuti + 1 giro, entrambe le corse saranno trasmesse in diretta su ACI Sport TV (canale 228 di Sky) e in live streaming sui canali social della stessa ACI Sport TV e del Campionato Italiano Gran Turismo.
- Clima e gestione dell’acqua al centro dei progetti scolastici dei Consorzi di bonifica
- Il 29 settembre torna "Acetaie aperte": acetaie visitabili anche a Mirandola, Cavezzo, Concordia, Medolla, San Prospero, Camposanto, Novi, Bastiglia, Solara e Nonantola
- Allerta meteo Protezione Civile per mercoledì 18 settembre
- Carpi, accusato di molestie dalla figlia della compagna: 36enne a processo
- Carpi in lutto per la morte a 54 anni di Luca Mescoli
- Mirandola, l'ex casellino ferroviario ospiterà l'Ufficio di Informazione e Accoglienza turistica
- La biblioteca di San Felice chiude dal 20 al 24 settembre