Un aliante precipita a Pavullo, morto il pilota
PAVULLO- Intorno alle 12.22 di sabato 24 agosto si è verificato un incidente ad un aeromobile presso l’aeroporto “G. Paolucci” di Pavullo nel Frignano.
La squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Pavullo è intervenuta immediatamente sul posto con il personale preposto al servizio antincendio aeroportuale e il Soccorso Sanitario 118 che ha constatato il decesso del pilota (nazionalità italiana, classe 1953)
Dalle informazioni raccolte l’aliante è precipitato subito dopo le fasi di decollo ed è caduto ai margini del sedime aeroportuale, in prossimità della recinzione che delimita il terreno alla fine della pista.
Sul posto personale dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Pavullo.Sono state attivate le procedure previste dall’Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo ed è stata informata la Procura della Repubblica, restando in attesa di loro autorizzazione per liberare il corpo dall’abitacolo dell’aeromobile.
- Bomporto, scomparsa di Claudio Gibertini, il cordoglio della comunità modenese del Partito Democratico: “Una vita al servizio della sua comunità”
- Concordia, gli auguri per il nuovo anno scolastico dalla sindaca Menozzi e dall'assessora Giubertoni
- Mirandola, la sindaca Letizia Budri augura buon anno scolastico a tutti gli studenti e al personale degli istituti mirandolese
- Modena, i carabinieri presenti all'apertura dell'anno scolastico
- Medolla, la commemorazione dei partigiani caduti nel 1944. Presente la delegazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Modena, vandalizzati cinquanta bus all'interno del deposito SETA cittadino
- Modena, UISP Day: un 22 settembre di sport e inclusione al Parco Novi Sad
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.