Bomporto, a Solara è attivo lo sportello di frazione. Ogni primo sabato del mese la Giunta comunale incontra la comunità
Solara. Bomporto - Uno spazio a disposizione della comunità per condividere idee e segnalare problematiche relative al territorio. Da luglio è attivo lo sportello di frazione di Solara, servizio messo a disposizione dall’Amministrazione comunale di Bomporto per dialogare con i cittadini. Ogni primo sabato del mese (il prossimo appuntamento sarà sabato 7 settembre) un rappresentante della Giunta comunale sarà disponibile a incontrare i cittadini nell’ufficio comunale di via 1° Maggio, nella fascia oraria dalle 9 alle 12.
L’apertura dello sportello di frazione vuole dare ai cittadini solaresi un’opportunità in più per portare all’attenzione degli amministratori nuove proposte, bisogni e criticità legate al territorio, con l’obiettivo di far crescere il centro e migliorarne la vivibilità, come spiega la Sindaca di Bomporto Tania Meschiari: “I primi due incontri, a inizio luglio e inizio agosto, sono andati molto bene. Siamo soddisfatti per la partecipazione accorata e per la qualità del dialogo che si è instaurato in entrambe le giornate. I cittadini hanno dimostrato di aver ben compreso l’intento con il quale questa Amministrazione ha deciso di attivare lo Sportello di Frazione a Solara. Confrontarsi in modo franco e trasparente e affrontare le problematiche con un approccio costruttivo sono la strada per trovare, insieme, le migliori soluzioni possibili”.
Si ricorda alla cittadinanza che non è necessario prendere alcun appuntamento, basta presentarsi nei giorni e orari di apertura dello Sportello.
Le prossime aperture sono previste per sabato 7 settembre, sabato 5 ottobre, sabato 2 novembre e sabato 7 dicembre, dalle 9 alle 12, in via 1° Maggio 25 a Solara.
- Concordia, si cerca una maschera di sala per il Teatro del Popolo
- Carpi torna a partecipare alla Marcia della Pace e della Fraternità
- Maltempo Emilia-Romagna, Platis (FI): "A Modena e in Regione l'emergenza è politica"
- Quinto anniversario della riapertura del Duomo, le iniziative in programma a Mirandola
- Cultura, la Regione finanzia 20 progetti cinematografici e audiovisivi per oltre 200 mila euro
- Vendeva abusivamente alcolici, sanzione e minidaspo per una donna di 48 anni
- 126 veicoli intestati alla stessa persona, 48enne denunciato per truffa e falsità ideologica
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.