Bomporto piange la scomparsa di Claudio Gibertini
La comunità del Partito Democratico modenese esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Claudio Gibertini, storico militante e amministratore del territorio di Bomporto, e si stringe alla moglie Mara e ai figli Lisa e Luca, agli amici, ai tantissimi compagni di attività politica e sociale.
Oltre ad aver ricoperto il ruolo di assessore allo Sport nelle giunte Rovatti e Borghi, Gibertini, che era attualmente presidente della Polisportiva Solarese, ha dedicato la propria vita al volontariato, fornendo una presenza sempre determinante per la programmazione e la realizzazione di tante iniziative sia politiche che sociali, guidato dalla stella polare del benessere della propria comunità.
“La morte di Claudio ci rattrista tutti – commentano il segretario della Federazione provinciale del PD Stefano Vaccari e il consigliere regionale Luca Sabattini – perché la sua presenza all’interno della comunità e del partito sono state davvero importanti, e la sua mancanza si farà sentire.
Persona solare e determinata, si è sempre spesa per gli altri, senza mai risparmiarsi, fornendo a tutti noi un esempio da imitare e, oggi, una persona da ringraziare profondamente”.
- Finale Emilia, Anffas: "L'assistenza educativa non si taglia, i diritti degli alunni con disabilità non dipendono dal bilancio"
- Maltempo, nuova allerta a San Felice sul Panaro: attesi forti temporali nel tardo pomeriggio
- Danni maltempo, Arletti (FdI): "Giunta regionale dichiari lo stato di crisi"
- Il 23 luglio riapre l'ufficio postale di Novi di Modena
- Controlli a Modena: 360 persone identificate, verifiche su 96 veicoli e 6 esercizi pubblici
- Impianti sportivi, a Modena accordo tra comune e provincia per l'utilizzo reciproco
- Autobus, a Modena, Reggio Emilia e Piacenza il costo del biglietto sale a 2 euro















































































