Cadde dal tetto a Finale Emilia, non ce l’ha fatta Ilario Consoli
Cadde dal tetto a Finale Emilia, non ce l'ha fatta Ilario Consoli a sopravvivere alla terribile caduta. Consoli, 66 anni, si trovava nel giardino di casa sua a Massa Finalese, in via Albero, il 31 agosto scorso. Aveva deciso di sistemare le tegole spostate dal maltempo sul tetto di un capanno, e si era arrampicato.
Poco dopo, forse per un malore o per aver inciampato, ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra, per circa tre metri. Sfortuna ha voluto che andasse a sbattere contro il pozzo poco distante.
E' stata la moglie ad accorgersi che il marito aveva perso conoscenza e a dare l'allarme. Ilario Consoli venne portato in elicottero a Modena, dove venne subito ricoverato in terapia Intensiva. Dopo due settimane di agonia, il 13 settembre è deceduto.
Ilario Consoli lascia la moglie Emanuela, il fratello Vittorio, i nipoti Massimo e Michele con le loro famiglie.
I funerali si terranno oggi alle 14.30 partendo dalle camere ardenti di Mirandola, per poi spostarsi alla chiesa di Massa.

- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: allo Junior Finale il derby contro la Mirandolese, ok Novese, Pol. Nonantola, Solarese, Vallalta, Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Serie C: per il Carpi pareggio esterno sul campo del Novara (2-2)
- Calcio, Serie B: il Modena batte 2-1 l'Empoli con una rovesciata di Belotti e un gol di Ambrosino
- Canili, Vignali (FI): "La Regione rinuncia all’identificazione fotografica degli animali ospitati"
- Modena, in piazza Roma arriva la passeggiata a sei zampe con “Una domenica da cani”
- Medolla, giovedì 1° ottobre incontro con la prof.ssa Ilaria Capua al Teatro "Facchini"
- Bollo auto, Patto per il Nord: "Soddisfatti per i cittadini, ma il federalismo è un’altra cosa"















































































