Concordia, dal 7 al 10 settembre torna la Sagra di Vallalta
CONCORDIA- I volontari sono al lavoro per gli ultimi preparativi della 𝐒𝐚𝐠𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐚𝐥𝐭𝐚 che si terrà da sabato 7 fino a martedì 10 settembre.
Musica, spettacoli e buona cucina sono gli ingredienti di un evento che ogni anno richiama tantissime persone e ne fa uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva. Anche quest’anno la Sagra potrà usufruire degli spazi della Sala polivalente del Teatro di Vallalta, che domenica 8 settembre alle 19 ospiterà un bellissimo spettacolo di bolle di sapone per grandi e piccini.
Per tutta la durata della Sagra sarà attivo un luna park per i più piccoli. Tutte le sere sarà in funzione lo stand gastronomico. Si consiglia la prenotazione: Roberta tel. e WhatsApp 3755983640.
Il programma della Sagra di Vallalta è disponibile anche sul sito del Comune di Concordia.
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: allo Junior Finale il derby contro la Mirandolese, ok Novese, Pol. Nonantola, Solarese, Vallalta, Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Serie C: per il Carpi pareggio esterno sul campo del Novara (2-2)
- Calcio, Serie B: il Modena batte 2-1 l'Empoli con una rovesciata di Belotti e un gol di Ambrosino
- Canili, Vignali (FI): "La Regione rinuncia all’identificazione fotografica degli animali ospitati"
- Modena, in piazza Roma arriva la passeggiata a sei zampe con “Una domenica da cani”
- Medolla, giovedì 1° ottobre incontro con la prof.ssa Ilaria Capua al Teatro "Facchini"
- Bollo auto, Patto per il Nord: "Soddisfatti per i cittadini, ma il federalismo è un’altra cosa"
















































































