Elezioni regionali: l’Emilia-Romagna al voto il 17 e 18 novembre
Sono online sul sito dedicato alle elezioni regionali del 17 e 18 novembre le istruzioni e la modulistica relative alla presentazione e all'ammissione delle liste circoscrizionali di candidati alla carica di consigliere regionale e alle candidature alla carica di presidente della Giunta regionale.
Si tratta di una guida per dare supporto dell'attività relativa alla presentazione delle candidature e per facilitare il compito dei partiti e dei gruppi politici che intendano partecipare alla competizione elettorale, attività che sarà oggetto di verifica da parte degli Uffici circoscrizionali presso i Tribunali e dell'Ufficio centrale presso la Corte d'Appello.
Sul sito della Regione Emilia-Romagna dedicato alle elezioni, realizzato dall'Agenzia di informazione e Ufficio stampa della Giunta in collaborazione con l’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, oltre alle informazioni per i candidati si possono trovare le normative di riferimento per lo svolgimento delle elezioni regionali e i risultati della tornata precedente, con esiti e preferenze delle elezioni regionali del 26 gennaio 2020.
- Tenta di rubare bici da un camper in sosta, arrestato 31enne
- Arresto cardiaco nello sport: “Nei giovani spesso non è infarto, ma una cardiopatia nascosta”
- Prima o poi toccherà a tutti: il vero rischio è continuare a sottovalutare il maltempo - L'EDITORIALE
- Tre grandinate in tre mesi sulla Bassa: perché il maltempo continua a colpire lo stesso territorio - LA CRONISTORIA
- Appello della 'Campagna Mettiamoci in Gioco Emilia-Romagna' affinché le istituzioni rafforzino le politiche di riduzione del gioco d'azzardo
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il consiglio comunale
- Maltempo in Emilia-Romagna: scatta l’allerta gialla per temporali forti, frane e piene dei corsi d'acqua












































































