Ruba biciclette da un’auto in sosta, 34enne arrestato dalla Polizia di Stato
MODENA - La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino italiano di 34 anni per il reato di furto aggravato in concorso. Durante il pomeriggio di mercoledì 11 settembre, intorno alle 15.30, la Squadra Volante è intervenuta nei pressi di viale Martiri della Libertà, in quanto era giunta segnalazione da un operatore di Polizia libero dal servizio di un furto in atto di alcune biciclette, agganciate al portabici di un’autovettura in sosta, ad opera di due uomini.
Arrivati sul posto, gli agenti hanno intercettato e bloccato uno dei due uomini, appunto il 34enne, intento a caricare le biciclette sulla sua auto.L’indagato è stato trovato in possesso di un cacciavite, rinvenuto all’interno del suo borsello, motivo per il quale è stato anche denunciato per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
I velocipedi del valore complessivo di oltre 4.000 euro, sono stati riconsegnati al legittimo proprietario, un turista tedesco.
All’esito dell’udienza, svoltasi nella mattinata odierna, il Giudice per le Indagini preliminari ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
- Payback dispositivi medici, Negro (Pd): "Responsabilità. Le imprese chiedono certezze, non sconti last minute"
- Aperto al pubblico il Parco Santacroce, e a Carpi arriva anche il nuovo sottopasso per la frazione Santa Croce
- Calcio: Ndrejaj, Gonzalez Silva, Acanfora e Malavasi alla Virtus Camposanto, Luppi al Cavezzo, la Roveretana conferma mister Campedelli
- Volley, Stadium Mirandola: Marco Maletti rimane in gialloblù
- Sulla Strada Romana Nord due incidenti e tre feriti, di cui uno molto grave
- Scuola, l’Emilia-Romagna conferma borse di studio e contributi per i libri di testo
- Il 24 giugno alla Farmacia Lodi di Soliera il laboratorio gratuito di oli essenziali dedicato ai più giovani
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Lutto a Cavezzo, Mirandola e Carpi per Maria Vittoria Fiozzi, morta nell'incidente sulla provinciale Motta
- Finale Emilia in lutto per la morte del musicista Lucio Bergamini