Sono Muzzarelli, Costi, Ferrari e Bosi i nomi indicati dal Pd di Modena per il Consiglio regionale
Gian Carlo Muzzarelli, Maria Costi, Ludovica Ferrari e Andrea Bosi: sono questi i nomi indicati dal Partito Democratico della città di Modena per le candidature al Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna, a seguito dell’Assemblea tenutasi mercoledì 11 settembre, nel corso della quale si è svolto un confronto anche per definire il contributo programmatico che la città può fornire, sia a livello provinciale che regionale. Tra gli altri nomi emersi, più di una citazione hanno avuto Susan Baraccani e Luca Sabattini. Dopo l’introduzione della segretaria cittadina Federica Venturelli, che ha sottolineato l’importanza del voto regionale e ringraziato tutti per il grande impegno che ha portato all’ottimo risultato di amministrative ed europee, un risultato:
“Da confermare anche nelle elezioni per la Regione, andando strada per strada, casa per casa, a confrontarci e spiegare le proposte del Partito Democratico e della coalizione a sostegno di Michele de Pascale. Noi ci candidiamo per migliorare la vita degli emiliano-romagnoli, e porteremo proposte nelle quali, al centro della nostra azione politica ci saranno sanità, servizi, scuola e ambiente".
Anche il segretario provinciale Stefano Vaccari ha sottolineato, nel suo intervento di chiusura, come non si possa dare nulla per scontato:
“Veniamo da risultati importanti alle amministrative e alle politiche, che vanno confermati e migliorati ulteriormente, e per farlo occorrono impegno e determinazione. Per fortuna, Michele de Pascale gode di ampia autorevolezza, oltre che per la sua storia, anche per il ricambio generazionale e l’innovazione che questa rappresenta, e servirà un insieme di candidati e candidate coerenti, in sintonia con questa impostazione, per rappresentare l’unità e la pluralità del PD e la sua capacità di aprirsi. In questo percorso, il contributo di Modena città sarà decisivo per il risultato finale di tutta la provincia. Sul territorio abbiamo dato prova di saper esprimere una proposta credibile, degna della fiducia dei cittadini: andiamo a riconfermare quella che già ci è stata concessa, e a spiegare le nostre buone ragioni a quanti sono ancora indecisi”.
- Carpi, tenta di rubare un paio di pantaloni e spintona un vigilante: arrestato 18enne
- "Sì! Lo voglio" a Novi sabato 12 ottobre sfilata di abiti da sposa
- Simona Capuozzo, lasciare il posto fisso per diventare imprenditrice con la sua amica Eleonora Bianchini
- Carpi, Novi e Campogalliano destinano le risorse raccolte col 5x1000 al sostegno delle famiglie in difficoltà
- Sabato 12 ottobre "Camminata della salute" a San Felice
- Raptor Engineering campione e vicecampione fra Tricolore e Porsche
- Cinema teatro comunale di Bomporto, al via la prima parte delle rassegne serali d'essai e pomeridiane per famiglie
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Schianto in moto in via San Martino Carano, 17enne gravissimo a Mirandola
- Cavezzo, scontro in via Dosso: due auto fuori strada, tre feriti. Uno è grave
- Recruiting Day a Mirandola il 18 settembre: si cerca personale per aziende della provincia di Modena
- Seft cresce, apre il nuovo stabilimento a San Felice e assume