Una festa per la nuova ambulanza della Croce Rossa di Finale Emilia
FINALE EMILIA- Sabato 7 settembre alle ore 16.00, in via per Modena 48/B, verrà inaugurata la nuova ambulanza per l'emergenze e urgenze di cui si è dotata la Croce Rossa Italiana di Finale Emilia. L'ambulanza di categoria A Emergenza BLSD è stata acquistata grazie alle donazioni di Panariagroup, Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e di cittadini che hanno offerto il proprio contributo nel corso di cene organizzate da Croce Rossa e Pro Loco, ma è stato soprattutto con il lavoro dei volontari del gruppo finalese della CRI che si è potuto centrare l'obiettivo e dotarsi di un mezzo di soccorso all'avanguardia.
Nel corso dell'inaugurazione, che sarà una vera e propria festa con musica e buffet, verranno anche consegnate le Benemerenze arrivate dalla C.R.I. nazionale per ringraziare tutti coloro che si sono prodigati durante il periodo COVID.
- Il 29 settembre torna "Acetaie aperte": acetaie visitabili anche a Mirandola, Cavezzo, Concordia, Medolla, San Prospero, Camposanto, Novi, Bastiglia, Solara e Nonantola
- Allerta meteo Protezione Civile per mercoledì 18 settembre
- Carpi, accusato di molestie dalla figlia della compagna: 36enne a processo
- Carpi in lutto per la morte a 54 anni di Luca Mescoli
- Mirandola, l'ex casellino ferroviario ospiterà l'Ufficio di Informazione e Accoglienza turistica
- La biblioteca di San Felice chiude dal 20 al 24 settembre
- Carpi, 18enne avrebbe abusato della cugina di 14 anni: al via il dibattimento