Dengue, a Cavezzo 35 casi sui 36 registrati in Emilia-Romagna
CAVEZZO - Su 36 casi totali di Dengue appurati in Emilia-Romagna, 35 riguardano Cavezzo. E' quanto riporta "Il Resto del Carlino", che spiega come il focolaio del paese della Bassa modenese sia attualmente allo studio attraverso indagini epidemiologiche a cura dell'autorità sanitaria.
In particolare, per quanto riguarda i 35 casi inerenti Cavezzo, si tratterebbe di 26 casi confermati e 9 probabili: uno di questi 35 casi riguarderebbe una persona residente a Mirandola, ma a Cavezzo per ragioni lavorative. Comunque la situazione è sotto controllo e non desta particolari preoccupazioni: infatti, come riporta l'Ausl di Modena, "negli ultimi giorni non sono stati segnalati altri soggetti da sottoporre a controlli specifici".
- Payback dispositivi medici, Negro (Pd): "Responsabilità. Le imprese chiedono certezze, non sconti last minute"
- Aperto al pubblico il Parco Santacroce, e a Carpi arriva anche il nuovo sottopasso per la frazione Santa Croce
- Calcio: Ndrejaj, Gonzalez Silva, Acanfora e Malavasi alla Virtus Camposanto, Luppi al Cavezzo, la Roveretana conferma mister Campedelli
- Volley, Stadium Mirandola: Marco Maletti rimane in gialloblù
- Sulla Strada Romana Nord due incidenti e tre feriti, di cui uno molto grave
- Scuola, l’Emilia-Romagna conferma borse di studio e contributi per i libri di testo
- Il 24 giugno alla Farmacia Lodi di Soliera il laboratorio gratuito di oli essenziali dedicato ai più giovani
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Lutto a Cavezzo, Mirandola e Carpi per Maria Vittoria Fiozzi, morta nell'incidente sulla provinciale Motta
- Finale Emilia in lutto per la morte del musicista Lucio Bergamini