Due infermieri aggrediti, giovedì 31 ottobre presidio davanti all’ospedale di Baggiovara
MODENA - Dopo le recenti gravi aggressioni ai danni di due infermieri dell’ospedale civile di Baggiovara – le ultime di una lunga serie negli ultimi mesi – il sindacato di categoria Fp Cgil ha deciso un’iniziativa di mobilitazione per la giornata di domani, giovedì 31 ottobre.
"I lavoratori della sanità - scrive il sindacato in una nota stampa - sono esasperati da questi continui comportamenti che mettono a rischio la loro incolumità psico-fisica e chiedono misure concrete per la loro protezione. “Torniamo a prenderci cura di chi cura” è il messaggio che si vuole dare convocando l’assemblea dei lavoratori in presidio per domani davanti all’ingresso principale dell’ospedale di Baggiovara dalle ore 11 alle 14".
“La Fp Cgil – spiega Giulia Casamassima - ritiene fondamentale in questo momento essere accanto ai lavoratori, tutti molto colpiti dai fatti accaduti”.
- Modena, la conoscenza si fa spettacolo con "Curioso. Domande, persone, scoperte"
- Trofeo Nazionale Under 12 di hockey, l'HC Bondeno chiude con buoni risultati
- Modena, al via un percorso partecipato sulla riqualificazione di piazza Sant’Agostino
- A Carpi il confronto tra giovani, istituzioni e associazioni sulla comunità locale
- Contrasto alla zanzara tigre, interventi mirati attorno alla scuola San Remo a Modena
- Martedì 23 giugno si riunisce il consiglio comunale di Finale Emilia
- "CarpInMusica", il debutto è dedicato a San Francesco











































































