Lavori lungo la tangenziale Rabin a Modena
MODENA - Oggi, martedì 1° ottobre, saranno eseguiti dei lavori di manutenzione straordinaria lungo la tangenziale Rabin a Modena, dalle ore 9,00 del mattino fino alle ore 18,00 e per consentire lo svolgimento delle lavorazioni si transiterà a senso unico alternato all’altezza del cantiere mobile.
Nel programma di manutenzioni stradali della rete viaria provinciale di pianura, nella giornata di mercoledì 2 ottobre i lavori si sposteranno lungo la strada provinciale 486 “via Giardini” all’altezza di Baggiovara, mentre giovedì 3 ottobre verranno eseguite asfaltature sulla strada provinciale Pedemontana 467 a Sassuolo nella zona del ponte di Villalunga.
Tutti i cantieri prevedono l’istituzione di sensi unici alternati limitati alle zone di lavorazione e nella fascia oraria 9.00 – 18.00, per limitare i disagi alla circolazione. Venerdì 4 ottobre, infine, si lavorerà sulla strada provinciale 15 a Colombarone di Formigine. Gli interventi fanno parte del piano di manutenzione delle strade provinciali che prevede ed è realizzato dalla ditta Zaniboni srl. Di Finale Emilia.
La Provincia, dal 2021, ha trasferito ad Anas 127 chilometri di strade provinciali prendendo in carico un tratto di statale 12 dell'Abetone di circa 25 chilometri, con una riduzione complessiva dei chilometri in gestione che passa da 1.026 a 928 chilometri.
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini













































































