Rubano carburante dagli autobus in sosta, fermati in due
Nella decorsa nottata, i Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia, impegnati in un servizio di pattuglia nel centro abitato, hanno scorto due sagome che armeggiavano nell’area adibita a parcheggio degli autobus del “Trasporto Passeggeri Emilia Romagna Spa”.
Subito intervenuti, i militari appuravano che due individui, un uomo e una donna residenti nella cittadina del modenese, rispettivamente di 44 e 26 anni, stavano letteralmente risucchiando il carburante dai serbatoi dei mezzi, attraverso una canna gommata, dopo aver forzato lo sportellino di contenimento.
L’intervento tempestivo degli uomini dell’Arma consentiva di interrompere l’azione delittuosa, che aveva già comportato un furto di circa 105 litri di gasolio riposti in quattro taniche custodite sull’autovettura in uso ai due, lì parcheggiata.
Tratti in arresto nella piena flagranza del reato di furto, i due sono stati condotti nella mattinata innanzi al Giudice del Tribunale di Modena che, previa convalida della misura precautelare adottata dai Carabinieri, ha disposto per entrambi l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, quotidiano per l’uomo e per tre giorni alla settimana per la donna.
- Gruppo di ragazzi irrompe alla festa di compleanno di una 12enne, tensione a Cavezzo
- "Lunga notte delle chiese", a Carpi apertura serale di alcuni edifici religiosi venerdì 5 giugno
- Tenta il furto in un appartamento, ma viene sorpreso dalla proprietaria, poi un vicino chiama la Polizia: arrestato 31enne
- Gestione cimiteri, a Carpi si va verso il partenariato pubblico-privato
- E' finita ed è operativa l’aduttrice da 13 milioni per l’acqua di Carpi
- Scontro tra auto e moto sulla via Emilia, ferito centauro 30enne
- Minacce e insulti omofobi legati al Modena Pride, da Cgil Modena solidarietà ad Arcigay














































































