Calcio, Coppa Emilia Prima Categoria: il Medolla supera il Persiceto 85 e si qualifica ai quarti
di Simone Guandalini - Il Medolla supera 5-2 il Persiceto 85 nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Emilia di Prima Categoria, qualificandosi così per i quarti. Match senza storia quello andato in scena a Medolla, che ha visto i padroni di casa in vantaggio di quattro gol già alla fine del primo tempo, grazie ad una rete di Adusa e ad una tripletta di Boccher. Cevolani e Hinek accorciano le distanze per il Persiceto 85 in avvio di ripresa, ma è ancora Adusa a trovare la rete del definitivo 5-2 che chiude definitivamente il match, consegnando la qualificazione al Medolla.
Coppa Emilia Prima Categoria, risultati ottavi di finale: Bagnacavallo - Amici di Stefano 2017 2-5, Cotignola - Santa Sofia 14-13 d.c.r., Roncofreddo - S. Ermete 2-1, Falkgalileo - Polisportiva Virtus Correggio 5-4 d.c.r., Medolla - Persiceto 85 5-2, Polinago - Ceretolese 4-0, Solignano - Team Traversetolo 1-2, Spes Borgotrebbia - Busseto 2-1.
- Caccia, oltre 200 controlli nel Modenese nel giorno dell’apertura: dieci sanzioni
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
















































































