Cavezzo e Mirandola, venerdì 8 novembre interrotta l’erogazione dell’acqua in alcune vie
MIRANDOLA, CAVEZZO - Domani, venerdì 8 novembre, dalle 8:00 alle 12:00 circa, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile per interventi di manutenzione alla rete idrica in alcune vie di Cavezzo e Mirandola.
Le vie interessate a Cavezzo sono: Via Concordia, Via Deserta, Via di Mezzo, Via I° Maggio, Via Lunardina, Via Pioppa, Via Quercia, Via Uccivello e Via Zappellazzi. A Mirandola: Via dell'Osservatorio, Via Pezzetta e Via Ponte Pietra.
Alla riapertura dell’acqua, potrebbe uscire un po' torbida o con aria nei tubi. Occorrerà lasciarla scorrere per qualche minuto per far tornare tutto alla normalità. Inoltre, da lunedì 11 novembre partiranno i lavori di rinnovo della rete idrica in Via 25 Aprile e Via Don Zucchi a Cavezzo, con modifiche alla circolazione per circa 60 giorni. L’accesso alle abitazioni e il transito dei mezzi di soccorso saranno garantiti.
- Carenze nel progetto, tutto da rifare per il recupero del teatro Sociale di Finale Emilia danneggiato dal sisma
- Sequestrati dai Nas 150 kg di prodotti scaduti in un bar-salumeria
- Gli offre prestazioni sessuali alla fermata dell'autobus, lo segue nel supermercato e lo rapina dell'orologio d'oro
- Amazon, ora i dipendenti potranno donare le ferie ai colleghi in difficoltà
- Emergenza caldo al 'Ramazzini' di Carpi, dopo 4 giorni il climatizzatore è stato aggiustato
- Inaugurata la nuova sede del Centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare della Casa della Comunità di “Cittadella San Rocco”
- Aumento Tariffa rifiuti a Modena, i sindacati: "Così non va"

















































































