Cede una lastra di marmo e cade per due metri in una tomba del cimitero
Cede una lastra di marmo e cade nella tomba al cimitero. Recuperato dai pompieri un 40enne, il fatto è avvenuto durante la giornata di commemorazione dei defunti, a Cento, nel ferrarese.
Il quarantenne si era recato al cimitero con una zia e, mentre camminavano lungo il portico per raggiungere i loculi dei loro cari, una delle lastre di marmo a terra ha ceduto, facendolo cadere giù; una caduta di due metri. La notizia è stata riportata dalla stampa locale.
La zia ha iniziato a urlare e molte persone presenti si sono precipitate sul luogo. In pochi minuti sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e il 118, allertati dai volontari dell’associazione nazionale carabinieri di Cento. I pompieri, utilizzando delle imbracature, si sono calati nella tomba e hanno messo in salvo l’uomo, che ha riportato solo ferite lievi. L'accesso sotto ai portici è stato chiuso e rimarrà inaccessibile fino a nuove indicazioni.

- Mirandola, la sindaca Budri dà il benvenuto al nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Modena
- Incidente sulla Canaletto nelle vicinanze di Bastiglia
- Spaccio di droga, sequestrati 3 kg di cocaina e 70 kg di hashish: misure cautelati per 8 persone
- Ragazzi seduti con i piedi sui binari alla stazione di Carpi
- Incidente a Bomporto durante il temporale, giovedì 23 luglio i funerali di Felice Acquaviva
- Morto dopo lo scontro con la bici guidata da Paolo Belli, venerdì i funerali di Alessandro Magnani
- Fuori strada in moto tra Carpi e Novi, morto dopo 11 giorni in ospedale il 17enne Nicolas Caliendo














































































