Da lunedì 11 novembre, chiusa al traffico via Ponte Bianco a Camposanto
CAMPOSANTO E SAN FELICE Da lunedì 11 novembre 2024 e fino al 30 giugno 2025, in località Bosco nel Comune di Camposanto, la via Ponte Bianco, all’altezza della strettoia in prossimità di via Ponte Picchietti, sarà temporaneamente chiusa al traffico veicolare.
Questo su impulso del Comune di Camposanto per preservare il reticolo viario della zona, già da tempo ammalorato e consentire lo studio di un piano della viabilità più funzionale.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Camposanto e del Comune di San Felice e sulla pagina Facebook di Appunti Sanfeliciani.
- Nonantola, auto finisce fuori strada in via Oppio: grave una donna di 40 anni
- Caccia, oltre 200 controlli nel Modenese nel giorno dell’apertura: dieci sanzioni
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze















































































