Mirandola, lancia un petardo in campo costringendo a sospendere la partita: denunciato 23enne
MIRANDOLA - La Polizia di Stato di Mirandola ha denunciato un cittadino italiano di 23 anni per il reato di possesso e lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.
Nel pomeriggio del 10 novembre scorso, durante la partita tra Mirandolese Folgore e Valsa Savignano, un giovane ha lanciato sul campo da gioco un petardo di grosse dimensioni, creando scompiglio tra i presenti, tanto che l’arbitro ha dovuto interrompere la partita.
Un agente del Commissariato di di Mirandola, libero dal servizio, presente sugli spalti, è subito intervenuto identificando il giovane, risultato essere da successivi accertamenti un tifoso della squadra ospite.
La sua posizione è attualmente al vaglio della Divisione Anticrimine della Questura di Modena per un’eventuale adozione di idonea misura di prevenzione.
- Modena, la conoscenza si fa spettacolo con "Curioso. Domande, persone, scoperte"
- Trofeo Nazionale Under 12 di hockey, l'HC Bondeno chiude con buoni risultati
- Modena, al via un percorso partecipato sulla riqualificazione di piazza Sant’Agostino
- A Carpi il confronto tra giovani, istituzioni e associazioni sulla comunità locale
- Contrasto alla zanzara tigre, interventi mirati attorno alla scuola San Remo a Modena
- Martedì 23 giugno si riunisce il consiglio comunale di Finale Emilia
- "CarpInMusica", il debutto è dedicato a San Francesco











































































