Mirandola, sabato 23 novembre apre le porte il nuovo club sportivo dedicato al padel
MIRANDOLA - Apre al pubblico a Mirandola sabato 23 novembre il nuovo club sportivo PlayaPadel, dedicato appunto principalmente al padel e, in generale, agli sport di racchetta. Al momento saranno disponibili due campi coperti corredati da un bar interno, spogliatoi donna/uomo per un’estensione totale di circa 300 mq e un negozio interno, con abbigliamento e attrezzatura da padel, dove si effettua anche il servizio di noleggio racchette. Sabato 23 novembre, il centro aprirà le porte alle ore 14. La giornata sarà caratterizzata da un OPEN DAY fino alle ore 19 con slot di un’ora GRATUITE; alle 18 si festeggerà l’apertura con un aperitivo di benvenuto offerto dal club. L’inaugurazione ufficiale di PlayaPadel si terrà in primavera, a struttura ultimata, con una grande festa ricca di iniziative ed esibizioni di giocatori di primo livello.
Localizzato presso il Centro Direzionale “Il Diamante” a lato della Statale 12 tra Mirandola e San Giacomo Roncole, con ingresso da via Imperiale, il club dispone di ampia zona parcheggi ed è facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta, essendo a fianco della pista “Chico Mendes”. Il complesso è formato da un blocco interno di circa 2000 mq con a fianco un’area verde di circa 4000 mq dove è stata installata una tensostruttura ad archi lamellari in legno sbiancato che conterrà tre campi da padel di ultima generazione, attivi in primavera. Internamente, di prossima, imminente realizzazione, al primo piano ci sarà una palestra orientata alla preparazione atletica/riscaldamento pre-gara oltre a una sala polifunzionale per la pratica di discipline a corpo libero, utilizzabile anche per team-building, feste di compleanno, ecc. La società che gestisce il club è formata da Daniela Rinaldo, Alberto Bombarda, Enrico Maria Faglioni e Michele Scacchetti. La parte tecnica è affidata a Enrico Maria Faglioni, maestro nazionale padel FITP e facente parte dello staff della prestigiosa Menthor Padel Academy, alla quale il club mirandolese è affiliato. Gregorio Baraldi, istruttore di 1 livello FITP, coadiuverà Faglioni per i corsi organizzati da PlayaPadel.
Una breve dichiarazione di Enrico Maria Faglioni, direttore e leader tecnico del club: “PLAYAPADEL nasce dall’idea di creare una “spiaggia” a Mirandola, il posto che tutti idealizziamo come simbolo di libertà, passione, entusiasmo, aggregazione e svago. Vogliamo trasferire a tutte le amiche e agli amici che frequenteranno il club la nostra voglia matta di stare insieme e di condividere momenti di puro divertimento, offrendo servizi di qualità, a partire dai campi di ultima generazione. PLAYAPADEL si legge anche PLAY A PADEL: un invito a scendere in campo, allenarsi e giocare. Per poi sorridere e scambiare quattro chiacchiere nelle nostre aree relax, dove poter sorseggiare un buon vino o una rinfrescante birra in compagnia”.
- Paolo Negro, capogruppo Pd Bassa Modenese: "Felice per l’accoglimento della mozione per candidare il Distretto a Capitale italiana della Cultura"
- Sabato 7 dicembre nella cattedrale di Carpi la Messa organizzata dalle Cooperative Nazareno
- Mirandola, sabato 7 dicembre benedizione dei presepi realizzati dalla Consulta del Volontariato
- Annullato per maltempo il programma di "Auguri Soliera" in programma domenica 8 dicembre
- Tragedia sfiorata a Montale, auto si incastra nel guard rail
- San Felice, rinviata a domenica 15 dicembre la caccia la tesoro natalizia
- Raccolti 700 euro per il Robot della Ortopedia di Mirandola
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Mirandola in festa sabato 16 e domenica 17 novembre con la Fiera Mercato di Francia Corta
- Gettano polpette avvelenate in giardino, labrador in fin di vita a Carpi