Sala Trionfini, esposizione della nuova edizione della xilografia “Pico della Mirandola”
MIRANDOLA - L’Associazione Amici della Consulta e il Comitato Sala Trionfini, con il contributo del Comune di Mirandola organizzano, presso la Sala Edmondo Trionfini in Piazza Celso Ceretti n. 9 a Mirandola, la Mostra “Mirandola Ricorda il 530° anniversario della morte di Giovanni Pico”. Verranno esposte medaglie, documenti e pubblicazioni edite in occasione delle celebrazioni del V centenario della morte del filosofo mirandolese (1494-1994).
Domenica 17 novembre alle ore 10.00, nella data della ricorrenza della morte, presentazione della nuova edizione numerata della XILOGRAFIA "PICO DELLA MIRANDOLA", stampata da Insetti Xilografi di Mirandola, con matrice di Evandro Carpeggiani.
L’esposizione, a ingresso libero, verrà presentata, dal curatore Giovanni Benatti, domenica 10 dicembre alle 10 e sarà visibile fino al 1° dicembre 2024. Sarà aperta la domenica dalle ore 10 alle 12 e in occasione degli eventi organizzati nella sala o su richiesta. Info: [email protected] - 353.4368402.
- Modena, la conoscenza si fa spettacolo con "Curioso. Domande, persone, scoperte"
- Trofeo Nazionale Under 12 di hockey, l'HC Bondeno chiude con buoni risultati
- Modena, al via un percorso partecipato sulla riqualificazione di piazza Sant’Agostino
- A Carpi il confronto tra giovani, istituzioni e associazioni sulla comunità locale
- Contrasto alla zanzara tigre, interventi mirati attorno alla scuola San Remo a Modena
- Martedì 23 giugno si riunisce il consiglio comunale di Finale Emilia
- "CarpInMusica", il debutto è dedicato a San Francesco












































































