San Felice, tante idee per i regali al mercatino natalizio “Arte e ingegno. Christmas edition”
SAN FELICE SUL PANARO - Sabato 30 novembre, dalle 15 alle 20, e domenica 1° dicembre, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 20, si svolgerà a San Felice sul Panaro, presso il Pala Round di via Bassoli, “Arte e ingegno. Christmas edition”, l’unico mercatino dell’Area Nord dei prodotti realizzati a mano, in cui trovare tante idee originali per i regali di Natale. Organizza l’associazione “Colla, fili e fantasia” con la collaborazione della Pro Loco e il patrocinio del Comune di San Felice. In programma anche l’esibizione delle allieve della scuola di danza Arckadia: sabato 30 novembre dalle 16.30 e domenica 1° dicembre dalle 16.30.
LEGGI ANCHE:
- Gruppo Fini, a Ravarino via libera al nuovo magazzino da 14.500 metri quadrati
- Sport e rinascita dopo il tumore al seno, le Mutina Pink Dragons aprono la barca a nuove donne
- Il caos come principio generatore: al via il festivalfilosofia, si parte con 19 lezioni magistrali a Modena, Carpi e Sassuolo
- Finale Emilia, sabato 19 settembre "Festa della frittella finalese" al Parco dell’Ovest
- "Young Music Festival & Street Food Fest", sabato 19 settembre Concordia si trasforma in un grande palcoscenico a cielo aperto
- Calcio, Serie C: il Carpi pareggia 2-2 con l'Ospitaletto nel turno infrasettimanale
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"















































































