Cadde da un balcone in gita nel Ferrarese, morto insegnante di 43 anni
È deceduto presso l'ospedale Sant'Anna di Cona (Ferrara) Davide Benetti, un insegnante di 43 anni che lo scorso 9 dicembre era caduto dal balcone di una villa a Ro, nel Ferrarese, durante un'uscita scolastica.
Il balcone si è improvvisamente sgretolato mentre il docente si trovava lì con una guida turistica. Entrambi sono precipitati a terra insieme ai detriti, un volo di cinque metri.
I soccorsi sono arrivati rapidamente e hanno trasportato l'insegnante e la guida al pronto soccorso con un codice di emergenza. Nonostante la caduta, non sembravano in pericolo di vita. Il crollo del balcone ha coinvolto solo loro due, mentre gli studenti presenti sono rimasti illesi. Il 43enne ha subito diverse fratture e nei giorni successivi ha continuato a avere febbre alta. È morto questa mattina all'ospedale.
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
- Modena, ampliati gli orari dei servizi igienici di piazza XX Settembre









































































