Carpi, domenica 22 dicembre terza tappa del torneo della Freccetta d’Oro
CARPI - Prosegue con grande entusiasmo il torneo della Freccetta d’Oro, organizzato da Davide Gherli, titolare dello Zazza Bar, e ormai appuntamento fisso per gli appassionati di freccette. Domenica 22 dicembre, presso il locale di via Budrione Migliarina Parte Ovest 112, si terrà la terza tappa di questa avvincente competizione.
La gestione del torneo è curata dall’esperienza dell’ASD Nuova Modena Darts, con il supporto dei suoi volontari, che assicurano un’organizzazione impeccabile. Anche questa tappa vedrà sfidarsi numerosi giocatori, tra cui alcuni tra i migliori d’Italia, molti dei quali fanno parte della nazionale italiana di freccette, garantendo uno spettacolo di altissimo livello.
Un’occasione unica per vivere dal vivo le emozioni di un torneo appassionante, in un’atmosfera che unisce sport e convivialità. L’evento è aperto a tutti: gli appassionati potranno seguire le partite da vicino, mentre i curiosi avranno l’opportunità di scoprire uno sport che combina precisione, concentrazione e sana competizione.
- Pallavolo, ricomincia il campionato della Stadium Mirandola
- Rifiuti, Evangelisti (FdI): "Regione spieghi i motivi degli aumenti della Tari e individui soluzioni a tutela di utenti e attività"
- Modena, stanziati 190 mila euro per la manutenzione straordinaria dei cimiteri comunali
- Guiglia, da lunedì 31 agosto chiude la Sp 26 per consentire lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa
- Al Parco della Poesia di Vignola tre lezioni sui grandi autori del passato
- La storia dei restauri della Ghirlandina in una visita guidata il 30 agosto
- Il rock narrativo di James McMurtry arriva a Modena il 30 agosto

















































































