Contatto tra studenti e imprese, il 5 dicembre torna il Morejobs Career Day di Unimore
MODENA - Torna, a ModenaFiere, giovedì 5 dicembre dalle 9.30 alle 17.00, il Morejobs Career Day di Unimore, l’ormai tradizionale appuntamento, giunto alla sua nona edizione, nel quale le imprese partecipanti incontreranno studenti e studentesse, laureati/e per offrire opportunità di tirocinio e di inserimento nel mondo del lavoro.
Tra le oltre 100 aziende partecipanti ci sono colossi nazionali e internazionali del calibro di: Adecco, Amplifon, Arag, AVL, Banca Mediolanum, Bper, Cellular Line, Coop Allenaza 3.0, Decathlon, Florim, Generali, Gruppo Hera, Marazzi, Smeg, Gruppo Cremonini, Deloitte, Transmec Group, ma anche agenzie per il lavoro e selezione del personale.
Nel corso dell'intera giornata, studenti e laureati avranno l'opportunità di consegnare i loro curriculum vitae direttamente ai referenti aziendali: attraverso lo svolgimento di brevi colloqui potranno così valorizzare le loro motivazioni, aspettative e capacità di relazione.
Iscrivendosi all'evento direttamente dal sito morejobs.unimore.it/ è possibile visionare i profili ricercati dalle aziende presenti ed inviare il proprio cv. Le imprese potranno in tal modo visionare in anticipo i profili dei candidati e fissare appuntamenti presso i loro corner.
- Caccia, oltre 200 controlli nel Modenese nel giorno dell’apertura: dieci sanzioni
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
















































































