Controllare le luci, occhio agli penumatici e attenzione alla nebbia: i consigli della Polizia Locale del Sorbara a chi si mette in viaggio
Controllare le luci, occhio agli penumatici e attenzione alla nebbia: i consigli della Polizia Locale del Sorbara a chi si mette in viaggio per le feste.
Ecco di seguito:
Prima delle Feste, vorremmo ricordarvi alcuni consigli utili nel caso in cui, doveste mettervi in viaggio per raggiungere mete lontane o luoghi di villeggiatura .
L' unico documento
per cui rimane obbligatoria l' esibizione in forma cartacea, al momento è la sola carta di circolazione o il DUC, in quanto la polizza assicurativa può essere esibita in forma digitale, mostrando il certificato, il quale ad esempio avete provveduto a salvare sullo smartphone ; così come per la patente
di guida, da esibire anche direttamente dall' App Io, mostrando la patente digitale all' organo di Polizia che effettua il controllo, unitamente al QRcode generato dall' applicazione, al fine di accertarne la genuinità.
- Mirandola, la sindaca Budri dà il benvenuto al nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Modena
- Incidente sulla Canaletto nelle vicinanze di Bastiglia
- Spaccio di droga, sequestrati 3 kg di cocaina e 70 kg di hashish: misure cautelati per 8 persone
- Ragazzi seduti con i piedi sui binari alla stazione di Carpi
- Incidente a Bomporto durante il temporale, giovedì 23 luglio i funerali di Felice Acquaviva
- Morto dopo lo scontro con la bici guidata da Paolo Belli, venerdì i funerali di Alessandro Magnani
- Fuori strada in moto tra Carpi e Novi, morto dopo 11 giorni in ospedale il 17enne Nicolas Caliendo














































































