Hockey in line, weekend agrodolce per gli Scomed Bomporto
BOMPORTO - Giornata dai due volti per gli Scomed Bomporto.
Una vittoria netta e una sconfitta di misura hanno caratterizzato il debutto stagionale a Ferrara dei giovani atleti Under 12, che mostrano margini di crescita per le prossime sfide. Nel primo incontro della giornata, gli Scomed hanno brillato, superando con autorità i Warriors Ferrara con un rotondo 11-4. Una prestazione offensiva travolgente e una difesa solida hanno permesso ai bomportesi di iniziare il torneo nel migliore dei modi, mettendo in evidenza un gioco ben organizzato e un grande spirito di squadra. La seconda gara ha visto gli Scomed impegnati in un confronto serrato contro i Gufi Parma, terminato 5-4 a favore degli avversari. Una partita equilibrata e combattuta fino all’ultimo minuto, in cui gli Scomed hanno sfiorato il pareggio. Al termine del primo turno, la classifica vede i Gufi Parma al comando con 5 punti, seguiti dagli Scomed con 4, mentre i Warriors Ferrara restano fermi a 0.
La prossima giornata del campionato regionale è fissata per il 19 gennaio, quando gli Scomed avranno l’occasione di puntare al vertice. La squadra, guidata da entusiasmo e determinazione, si prepara a continuare il proprio percorso di crescita, puntando a migliorare ulteriormente il proprio gioco. Niente da fare, invece, per la formazione Under 18, che subisce in pista la superiorità di gioco del Civitavecchia per il momento incolmabile.
Questi i risultati:
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 12
FERRARA WARRIORS – SCOMED BOMPORTO 4 – 11 ( Per i Scomed goal di : Stefano Bignami, 3 di Martucci Alessio, 1 di Pietro Andreoli, 1 di Mirko Vallini, 1 di Jan Accorinti e 4 goal di Dineth Samaranayake.)
GUFI PARMA – SCOMED BOMPORTO 5 – 4 ( Per i Scomed goal di : 2 Pietro Andreoli, Dineth Samaranayake, Jan Accorinti
CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 18
CIVITAVECCHIA – SCOMED BOMPORTO 11 -0
La formazione Scomed Bomporto Under 18 : Corazzari Emanuele, Parmeggiani Simone, Zanella Giorgia, Marchica Marlena, Bergamini Alessia, Cipriano Angelica, Raimondi Federico, Vergari Giovanni, Roversi Gabriele, Allegretti Tommaso, Corazzari Riccardo, Perpignani Alessio, Bellantonio Marco, Tomassini Riccardo.
La formazione Scomed Bomporto Under 12 : CARRANO DEMYAN SAMUEL, VALLINI MIRCO, MARTUCCI ALESSIO, SAMARANAYAKE DINETH, ACCORINTI JAN, BIGNAMI STEFANO, ANDREOTTI SOFIA, NARDINO GEMMA, BICEGO SARA, ANDREOLI PIETRO, LENZI MARGHERITA, NAPOLITANO ARIANNA, BELLOTTO ZENO, BERGAMINI LORENZO, CASALINO MELISSA. ALLENATORE: BELLOTTO. ATTREZZISTA: CARRANO GIUSEPPE, DIRIGENTE: VERRINI
Nelle foto, le formazioni Scomed Bomporto 12 e Under 18:
- Elisa Cugini eletta presidente di Confcooperative Fedagripesca Emilia Romagna
- A Carpi la liberazione femminile tra politica, storia e letteratura
- "Brevi giorni e lunghe notti", a San Prospero Gabriele Genovese racconta un paese di straccioni, porci e re
- All'Università di Modena crescono gli iscritti
- "Memoria della storia", ciclo di film e conferenze per gli studenti di Mirandola
- Discarica di Finale Emilia, FdI: "Irregolarità gestionali, mancate bonifiche e accuse di inquinamento doloso, quadro allarmante che non può più essere ignorato"
- Epilessia: uno studio modenese chiarisce le correlazioni con le malattie degenerative