Pizza Doc Awards 2024, premiata la nonantolana Giulia Gasparini del ristorante “La Smorfia”
NONANTOLA - Premio prestigioso a Napoli per l’imprenditrice nonantolana Giulia Gasparini del ristorante “La Smorfia”, in occasione della quarta edizione di “Pizza Doc Awards 2024”, la cerimonia di premiazione delle figure più influenti ed incisive del Mondo Pizza.
Si tratta di un riconoscimento per premiare l’approccio culturale, l’innovazione tecnica, il rischio imprenditoriale e la creatività comunicativa di donne e uomini che si sono particolarmente contraddistinti nel “Mondo Pizza” durante il corso dell’anno.
"Complimenti a Giulia da tutta l’Amministrazione comunale - commenta l’assessore al Commercio Massimo Po - e a allo staff della Smorfia di Nonantola, un’eccellenza riconosciuta in tutta Italia. Il premio, dimostra ancora una volta, come siano tante le eccellenze di qualità presenti nel nostro territorio”.
Per i titolari della Smorfia di Nonantola non si tratta solo di un premio, ma il frutto della passione e dell'amore che ogni giorno viene messo nelle pizze. Dopo l’importante riconoscimento hanno dichiarato di voler proseguire su questa strada, rispettando la tradizione, ma puntando anche su innovazione e sperimentazione.
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
- Modena, ampliati gli orari dei servizi igienici di piazza XX Settembre
















































































