A Riccione il convegno nazionale della Polizia Locale
RICCIONE - Si è tenuto nella giornata di oggi, sabato 11 gennaio, il convegno nazionale del SULPL, Sindacato della Polizia Locale.
Il convegno è stato l' occasione per discutere di diverse tematiche.
Sono stati inoltre premiati diversi agenti che si sono distinti in operazioni salvavita e di sicurezza sul territorio.
Decine gli agenti premiati dell'Emilia Romagna, tra Piacenza e Rimini.
Alla cerimonia hanno partecipato deputati e onorevoli di tutti gli schieramenti politici nazionali , il capo di gabinetto della Regione Emilia Romagna Luca Vecchi in rappresentanza del presidente de Pascale e della giunta regionale e diversi amministratori locali.
Il segretario regionale Emilia Romagna del SULPL Luca Falcitano ha sottolineato "l'importanza della manifestazione odierna come ennesimo esempio di come la polizia locale sia di fondamentale importanza per il sostegno e il supporto sia di sicurezza che di tutela delle comunità locali in tutta Italia".
- Attentato di Modena, martedì 1° settembre ultimo incontro tra gli psichiatri e Selim El Koudri
- Nidi comunali, esaurite le liste d'attesa: il 31 agosto l'inaugurazione della nuova struttura "La Chiocciola"
- Raro intervento al cuore su neonato di appena un chilo a Parma, bimbo in salvo
- Controlli dei Nas in una macelleria etnica, sequestrati oltre 100 chili di carne
- Blitz al Grandemilia e I Portali: stop all'incubo camper nei parcheggi, ecco cos'è successo
- Controlli a tappeto nella Bassa Modenese: i Carabinieri blindano Concordia e San Possidonio
- Mercoledì 2 settembre prende il via la stagione della caccia


















































































