Allarme sicurezza a Modena, Platis (FI): “Se l’assessora Camporota si è arresa, si dimetta”
MODENA - "Ogni giorno un bollettino di guerra, senza nessun intervento del super assessore alla sicurezza Camporota. Se si è arresa, si dimetta".
A dirlo è Antonio Platis Vice Coordinatore regionale Forza Italia, che aggiunge: "Ci sono aree di Modena in mano a bande di stranieri e si registra un evidente salto di ‘qualità’ visto che questi delinquenti usano abitualmente girare armati di coltelli e perfino con taser.
Eppure, il sindaco Mezzetti aveva assicurato che con il “super assessore” alla sicurezza Camporota tutto si sarebbe risolto, mentre siamo rimasti in mano a immigrati delinquenti che, senza scrupoli e timori, spadroneggiano in diverse zone della città.
Per troppi anni, anche quando Camporota era Prefetto, la sinistra ha negato il problema e le istituzioni non hanno voluto affrontare con il dovuto rigore la situazione.
Chiediamo a gran voce – incalza Platis – di conoscere i dati dei controlli sulle case di accoglienza, sui minori stranieri non accompagnati e sul numero di verifiche fatte sui finti profughi maggiorenni.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, così come l’assenza di interventi pubblici dell’Assessore alla sicurezza. Neppure una parola in merito a quest’ultima scia di delitti. Se si è arresa, si dimetta".
Leggi anche: Modena, ancora violenza in strada: due 13enni minacciati e rapinati da una baby gang
- I leoni del web: gli studenti del Galilei di Mirandola progettano il nuovo sito dei Lions Club
- I giovani talenti del rock si accendono a Mirandola: lunedì la tappa di “Rock in Progress”
- Il diario ritrovato di Carla Simons rivive a Mirandola: una serata di parole e musica per non dimenticare
- Meteo, scatta l'allerta calore in Emilia-Romagna: picchi di 38 gradi in pianura
- Tragico incidente sulla A1: camion si ribalta nella notte, muore modenese di 36 anni
- Modena, la conoscenza si fa spettacolo con "Curioso. Domande, persone, scoperte"
- Trofeo Nazionale Under 12 di hockey, l'HC Bondeno chiude con buoni risultati















































































