Allarme sicurezza a Modena, Platis (FI): “Se l’assessora Camporota si è arresa, si dimetta”
MODENA - "Ogni giorno un bollettino di guerra, senza nessun intervento del super assessore alla sicurezza Camporota. Se si è arresa, si dimetta".
A dirlo è Antonio Platis Vice Coordinatore regionale Forza Italia, che aggiunge: "Ci sono aree di Modena in mano a bande di stranieri e si registra un evidente salto di ‘qualità’ visto che questi delinquenti usano abitualmente girare armati di coltelli e perfino con taser.
Eppure, il sindaco Mezzetti aveva assicurato che con il “super assessore” alla sicurezza Camporota tutto si sarebbe risolto, mentre siamo rimasti in mano a immigrati delinquenti che, senza scrupoli e timori, spadroneggiano in diverse zone della città.
Per troppi anni, anche quando Camporota era Prefetto, la sinistra ha negato il problema e le istituzioni non hanno voluto affrontare con il dovuto rigore la situazione.
Chiediamo a gran voce – incalza Platis – di conoscere i dati dei controlli sulle case di accoglienza, sui minori stranieri non accompagnati e sul numero di verifiche fatte sui finti profughi maggiorenni.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, così come l’assenza di interventi pubblici dell’Assessore alla sicurezza. Neppure una parola in merito a quest’ultima scia di delitti. Se si è arresa, si dimetta".
Leggi anche: Modena, ancora violenza in strada: due 13enni minacciati e rapinati da una baby gang
- Confermato lo sciopero dei treni per sabato 25 e domenica 26 gennaio
- Nuovi direttori della sanità modenese: gli auguri di buon lavoro dei parlamentari del PD
- Nuovo tratto di Ciclovia del Sole da Concordia a Mirandola, in corso la sostituzione delle alberature in via Gramsci e via Piave
- Avis Provinciale Modena: nel 2024 sfiorate le 59mila donazioni, crescono quelle di plasma
- Smog, Pm10 sotto i limiti: torna la manovra ordinaria
- Carpi, vandalizzano la palestra adiacente alle scuole "Focherini": denunciati tre minorenni
- 25 nuovi agenti per il carcere di Modena