Concordia, morta 82enne investita in via per Novi: si cerca presunto pirata della strada
CONCORDIA - Una donna di 82 anni, Bruna Vaccari, è stata ritrovata priva di vita in via per Novi, a Concordia, intorno alle ore 18 di ieri, giovedì 16 gennaio. Ancora da ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, ma la donna sarebbe stata vittima di un incidente, probabilmente investita da una vettura il cui conducente non si sarebbe poi fermato a prestare soccorso: il corpo dell'anziana, infatti, riportava lesioni compatibili con quelle causate dall'impatto con un veicolo. Non ci sarebbero, però, testimoni dell'incidente e, una volta allertati, i soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvare l'82enne, dichiarata deceduta. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco e la strada è stata chiusa per alcune ore per poter effettuare i necessari rilievi. Ora, anche attraverso l'analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, si sta cercando di fare luce su quanto accaduto: non si escludono altre ipotesi.
LEGGI ANCHE:
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»











































































