Controlli della Polizia in stazione, più di mille persone controllate e due arresti
Durante le festività natalizie appena terminate, la sicurezza dei tantissimi viaggiatori che hanno scelto il treno per gli spostamenti è stata garantita anche dai numerosi servizi effettuati dalla Polizia Ferroviaria di Modena.
Proprio nel corso di questi servizi sono state controllate 1135 persone, delle quali 450 a bordo treno; per cinque di esse è scattata la denuncia per vari reati ed altre sei sono state sanzionate per illeciti amministrativi.
Sono state, inoltre, condotte importanti operazioni di polizia giudiziaria che hanno portato all’arresto di due persone per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
Il primo provvedimento è stato preso la vigilia di Natale nei confronti di un cittadino senegalese sorpreso in stazione a Modena con addosso un etto di hashish pronto ad essere smerciato.
L’altro arresto è scattato nei confronti di un cittadino nigeriano che il giorno dell’Epifania, durante il controllo degli agenti, ha cercato di darsi alla fuga e di disfarsi di un sacchetto contenente 18 dosi di marijuana già confezionate per la vendita.
Dopo un breve inseguimento è stato fermato e tratto in arresto.
- Ragazzi seduti con i piedi sui binari alla stazione di Carpi
- Incidente a Bomporto durante il temporale, giovedì 23 luglio i funerali di Felice Acquaviva
- Morto dopo lo scontro con la bici guidata da Paolo Belli, venerdì i funerali di Alessandro Magnani
- Fuori strada in moto tra Carpi e Novi, morto dopo 11 giorni in ospedale il 17enne Nicolas Caliendo
- Cena provinciale di Fratelli d'Italia, presenti il capogruppo alla Camera Bignami e l'europarlamentare Cavedagna
- Festival del letame dal 23 al 26 luglio: da tutta Italia a Serramazzoni per scegliere il migliore
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia














































































