Modena, il carpigiano Francesco Natale presenta il suo libro “Il bambino che viaggiava nei sogni”
Dopo il successo del primo incontro, l'autore carpigiano Francesco Natale torna con un nuovo evento LIVE dedicato al suo libro "Il bambino che viaggiava nei sogni" (Gilgamesh Edizioni, 2024), che si terrà giovedì 4 gennaio 2025 alle ore 17:00 presso l’Associazione Culturale Amici del Libro, in Via San Giovanni Bosco n°153 a Modena.
L’appuntamento sarà un’occasione unica per entrare nel mondo onirico e suggestivo del libro, con un incontro dal vivo in cui l’autore racconterà i segreti, le ispirazioni e le emozioni che hanno dato vita alla sua opera. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Amici del Libro, da sempre impegnata nella promozione della lettura e della cultura sul territorio.
Al termine della presentazione ci sarà spazio per il firmacopie.
"Questo non è solo un evento, ma un viaggio condiviso. Vedere i lettori entusiasti e vivere insieme la magia del libro è qualcosa di unico. Non vedo l’ora di proseguire il tour per continuare a sognare insieme", dichiara Francesco Natale.
L’ingresso all’evento è libero e aperto a tutti fino a esaurimento posti.
- Sanfelice 1893 Banca Popolare e Carabinieri alleati contro le truffe
- Temporali, allerta arancione anche nel modenese dalle 12 di oggi, martedì 21 luglio
- Omicidio Rolando D'Ulizia: autopsia sul cadavere, interrogata la donna arrestata
- Mirandola, tenta di introdursi di notte nel Famila di via Bernardi: denunciato 48enne
- Modena, dal 25 luglio trasferimento temporaneo di Pronto Soccorso ostetrico-ginecologico e Sale Parto
- Controlli a San Felice e Camposanto: identificate 23 persone, verifiche su 15 veicoli
- Finale Emilia, preso di mira il furgone-food truck dei Rulli Frulli: ladri a vuoto, ma è rabbia per i danni















































































