Fanano, auto in fiamme sulla Fondovalle, salvi padre e figlio
FANANO - Paura nel tardo pomeriggio di venerdรฌ 21 febbraio sulla strada Fondovalle, in prossimitร del centro abitato di Fanano.
Intorno alle 18, un'auto con a bordo padre e figlio si รจ incendiata.
L'immediato intervento dei pompieri ha permesso di domare le fiamme.
A bordo dellโauto padre e figlio che erano partiti da Pesaro per trascorrere un fine settimana sull'Appennino, che sono riusciti ad uscire dall'auto appena รจ scoppiato l'incendio.
Leggi anche:ย Camposanto, auto in fiamme in via Gorzano
- Modena, vengono licenziati e per vendetta offendono gli ex datori di lavoro sui social
- Mirandola, lunedรฌ 28 aprile l'ultimo saluto al prof Paolo Trionfini
- Calcio, il Rivara smentisce un accordo per l'acquisizione del titolo di Prima Categoria
- Calcio: Junior Finale sul campo del Limidi, Crevalcore-Sanmartinese. Trasferte per Novese e Possidiese
- Calcio: scontri diretti Colombaro-San Felice e V. Camposanto-United Carpi. Trasferte per Medolla, Cavezzo e Vis San Prospero
- Fossa di Concordia, materiale ferroso stoccato nell'abitazione di un privato
- Liste d'attesa sanitร , Trande (AVS): "Sperimentazione Ausl di Modena puรฒ essere una possibile via"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITร
I piรน letti
Most Read Posts
- Rubano due trattori, si scontrano tra loro, uno esce fuori strada e blocca la Statale 468 a Finale Emilia
- Lamborghini, la storia a tutto gas del collaudatore Valentino Balboni dalla Bassa
- Controlli dei Carabinieri a San Felice e Camposanto: identificate 50 persone, verifiche su 21 veicoli
- D&G Motors ha acquisito il concessionario Mirauto di Mirandola