Il coro “Voci di pace” cerca nuove adesioni
FINALE EMILIA E SAN FELICE - Il coro “Voci di Pace”, composto dalla corale polifonica Erga Omnes di Finale Emilia e il coro Agàpe di San Felice cerca nuove adesioni.
Il coro, che lo scorso Natale si è unito ai fedeli delle parrocchie di Finale Emilia, Cento, Medolla e San Felice per festeggiare insieme la nascita di Gesù, con un ricco repertorio di musiche della tradizione, ma anche con nuove melodie in lingue diverse e provenienti da culture lontane come “Siyahamba”, un canto popolare africano, invita chi ha voglia di cantare di unirsi a loro.
Le prove per prepararsi ai prossimi importanti appuntamenti, (Assisi in maggio e il Giubileo delle corali a Roma il prossimo novembre), sono già partite, ma chi vuole può ancora aderire per cantare insieme.
Per chi è interessato, ricordiamo che Erga Omnes fa la prova settimanale ogni lunedì nel duomo di Finale dalle 21 alle 23 e Agàpe (che ricorda quest'anno il 30° di fondazione) nel Centro don Bosco di San Felice ogni martedì dalle 21 alle 23.
Leggi anche: Il coro “Voci di pace” in tour per Natale: ecco le date di Medolla e San Felice
- Finale Emilia, asfaltatura di alcune vie del territorio comunale: modifiche alla viabilità
- Durante un controllo tenta di disfarsi dell'eroina, 56enne segnalato alla Prefettura
- A Carpi un centro per la riproduzione della testuggine palustre europea
- Maxi furto all'ufficio postale, rubati 140mila euro dal caveau
- Al via la XV edizione del Memorial Nardino Previdi: 8 squadre, 5 giorni di sport ed emozioni
- Apertura anticipata delle scuole primarie, FdI: "Chiarezza sul numero degli istituti che partecipano al progetto"
- Scomed Bomporto, i convocati in Nazionale ai raduni in vista dei World Skate Games Asuncion 2026















































































