Non si ferma all’alt e fugge perchè ricercato, arrestato 40enne
Nella scorsa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena hanno proceduto all’arresto di un 40enne originario del Marocco, con numerosi precedenti di polizia per reati predatori e in materia di sostanze stupefacenti, irregolare sul territorio nazionale. L’attenzione dei militari, impegnati in quel momento in un servizio di controllo del territorio in via Menotti, è stata attirata dallo scooter condotto dall’uomo, che a forte velocità e noncurante del semaforo rosso, non si è fermato all’incrocio.
I carabinieri hanno intimato ripetutamente e senza successo l’alt al guidatore, che poco dopo ha perso autonomamente il controllo del motoveicolo, impattando contro alcuni ostacoli presenti lungo la via, per poi continuare la propria fuga a piedi. Rincorso e raggiunto è stato trovato in possesso di numerosi cacciaviti, grimaldelli e vari accessori utili al travisamento.
All’esito dell’identificazione, avvenuta tramite riscontri foto dattiloscopici, il fuggitivo è risultato destinatario di un provvedimento di carcerazione per una rapina consumata nel dicembre 2019: era ricercato dallo scorso mese di agosto. Lo scooter sul quale viaggiava è invece risultato essere oggetto di furto, denunciato a Modena nei giorni scorsi. Il mezzo è stato sequestrato dai Carabinieri in vista della restituzione al suo legittimo proprietario. Il 40enne è stato associato alla locale Casa Circondariale.
- Calcio: poker Junior Finale al Sermide, il Rivara batte il Crevalcore. Bene Possidiese, Concordia e Roveretana
- Calcio: al San Felice lo scontro diretto con lo United Carpi, poker Medolla alla Vis San Prospero. Bene Cavezzo e Pol. Nonantola, Mirandolese ko
- "C'è ancora domani" in proiezione gratuita a Camposanto
- Calcio a 5: Modena Cavezzo ko contro l'Elledì
- In 50 mila per l'Europa, in piazza anche la Bassa Modenese
- Incidente stradale mortale a Soliera, non ce la fa un 71enne. Due giovanissimi feriti
- Trecento mila prestazioni, 85.000 pazienti, vent'anni di storia: a Mirandola il Poliambulatorio Riattiva di Daniele Monari festeggia l'anniversario
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Per inaugurare il bar a San Possidonio arriva l'assessora di Mirandola