Nonantola, 13enne denunciò lo stupro da parte di un 22enne: può testimoniare
NONANTOLA - Qualche mese fa una ragazza aveva testimoniato in tribunale in merito ad un episodio da lei denunciato avvenuto nel 2023, quando aveva solamente 13 anni: si trovava in un parco di Nonantola, in pieno giorno, quando è stata avvicinata da un 22enne di origini marocchine che prima ha iniziato a parlare con lei, poi ha iniziato a proporle avances sessuali e quindi l'ha portata in un boschetto appartato e l'ha costretta a subire un rapporto sessuale completo.
Una volta tornata a casa, la ragazzina, all'epoca 13enne, ha raccontato tutto ai genitori e da lì è scattata la denuncia: la ragazza ha testimoniato in Tribunale a novembre e ora la sua testimonianza è stata giudicata utilizzabile a fini giuridici dopo una valutazione sulla giovane da parte di una psichiatria incaricata dal Tribunale. Ora spetterà al Pm decidere se chiedere il rinvio a giudizio per il 22enne, nel frattempo, però, sparito: dal momento dell'episodio denunciato dalla 13enne, infatti, il giovane straniero ha fatto perdere le proprie tracce e risulta irreperibile.
- Modena, domenica ingresso libero al Museo della Figurina e alle mostre di Ago
- Carpi, il Distretto della moda guarda al futuro: open day su innovazione e tecnologie digitali
- Cavezzo, un incontro gratuito per le coppie in attesa: esercizi e consigli per vivere meglio la gravidanza
- Protezione civile, torna il campo scuola per ragazzi tra i 15 e i 17 anni
- Vacanze, il last minute perde terreno: crescono le prenotazioni con mesi di anticipo, si risparmia di più
- Carpi, mercoledì 24 giugno aperitivo solidale a 6 zampe "Veg&Bau"
- "12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto", a Carpi presentazione del libro di Francesco Zarzana













































































