San Felice, si è dimessa la presidente della Pro Loco Mariarosa Bellodi
SAN FELICE SUL PANARO - Si è dimessa ufficialmente martedì 11 febbraio, nel corso della riunione in cui è stato deciso il suo successore, la presidente della Pro Loco San Felice Mariarosa Bellodi, titolare del negozio "Il Fotografo" e in carica dal gennaio 2023 e dunque da 25 mesi. Il nuovo presidente sarà Luca Roncadi, mentre il suo vice sarà Guido Paltrinieri.
Questo il post su Facebook con cui l'ex presidente spiega quanto avvenuto:
LEGGI ANCHE:
- Maltempo, continua il monitoraggio di Anas sulle strade interessate dall'allerta meteo
- Giornate FAI di primavera: sabato 22 e domenica 23 marzo si potrà visitare Palazzo Viani - Tagliavacca a Vallalta di Concordia
- Lasciavano il cane in un casolare di campagna, due pensionati di Carpi dovranno rispondere del reato di abbandono
- Lite tra minori, condannati tre adulti per violenza
- Modena, molesta studentessa sull'autobus: fermato un 40enne
- Caso Veleno, il papà adottivo: "I 4 fratellini di Massa Finalese si vedono regolarmente. E non vogliono saperne della madre naturale"
- Punto nascita di Mirandola, il documento di riapertura del Governo è mai arrivato a Bologna?
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Nonantola, Idraulica Sighinolfi Albano punta sulla nuova tecnologia Smartcylinder e investe sul territorio