Lavori stradali male eseguiti nella frazione Bosco di Camposanto, Neri (FI): “Abitanti presi in giro”
CAMPOSANTO - Nota stampa del consigliere comunale di Forza Italia a Camposanto, Mauro Neri:
"Ennesima presa in giro da parte dell'Amministrazione comunale di Camposanto. Di nuovo gli abitanti della frazione Bosco del Comune di Camposanto sono stati presi in giro. Dopo la chiusura di via Ponte Bianco, all’altezza della strettoia in zona ceramica, per favorire un recupero parziale delle strade chiudendo buche e mettendo bitume in tratti altamente pericolosi, e avere messo in bilancio 70.000 euro, vediamo con rabbia che i nostri soldi sono stati gettati via senza alcun controllo dei lavori, che sono veramente fatti malissimo e senza alcuna logica: l'asfalto è stato gettato in buche piene d’acqua, sicuramente non servirà a niente.
Le strade bianche sono state appena spolverate di un po’ di ghiaia e dopo le piogge non è rimasto più nulla. Gli abitanti sono assolutamente delusi del comportamento dell'Amministrazione comunale di Camposanto: a questo punto rivoglio la riapertura della strada e un piano per ripristinare tutte le strade come si compete a un paese civile".
Di seguito alcune foto:
- Incidente stradale mortale a Soliera, non ce la fa un 71enne. Due giovanissimi feriti
- Trecento mila prestazioni, 85.000 pazienti, vent'anni di storia: il Poliambulatorio Riattiva di Daniele Monari festeggia l'anniversario
- A Modena 128 studenti per cinque giorni simuleranno i lavori del Parlamento Europeo
- In Regione dal 17 al 21 marzo torna la Settimana della Legalità
- Numero Unico Europeo 112: da martedì 18 marzo sarà attivato nei distretti telefonici di Modena, Mirandola e Sassuolo
- ITINERARI CURIOSI | ll Parco agroambientale Far protagonista della Bassa modenese
- Finale Emilia, Manitese: raccolta fondi per l'acquisto di un defibrillatore
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Per inaugurare il bar a San Possidonio arriva l'assessora di Mirandola