Mirandola, il Congresso di Forza Italia elegge il nuovo direttivo e il nuovo segretario Pasquale Sessa
MIRANDOLA - Nel pomeriggio di sabato 22 marzo, la sala consiliare del Comune di Mirandola ha ospitato il congresso di Forza Italia, che ha visto la partecipazione di militanti e cittadini. Hanno portato un saluto anche il sindaco di San Felice, Michele Goldoni, e la prima cittadina di Mirandola, Letizia Budri. Il congresso è stato presieduto da Antonio Tirabassi, presidente del Consiglio comunale di Mirandola, e da Mauro Neri, capogruppo FI in Ucman. Sono intervenuti anche Bruno Fontana di San Prospero, Francesco Coppi, dirigente di Forza Italia, e il vicecoordinatore regionale Antonio Platis.
Al termine degli interventi, gli iscritti hanno scelto di affidare la guida del partito di Forza Italia a Pasquale Sessa, stimato ingegnere nel settore automotive, padre di due figli e da oltre 15 anni impegnato nel partito. Il neosegretario Sessa ha ricevuto i migliori auguri da parte di tutti i presenti.
“Con un forte senso di unità e collaborazione, ci impegniamo – spiega il neo segretario Pasquale Sessa – a costruire un futuro migliore per tutte le famiglie di Mirandola, mettendo al centro i loro bisogni e aspirazioni. La nostra missione è lavorare insieme, con passione e dedizione, per garantire che ogni famiglia di Mirandola trovi un punto di riferimento solido e affidabile nel nostro operato e in quello del governo del Comune".
Il direttivo sarà inoltre composto da: Paola Bonara, Alessandro Cappucci, Federico Coppi, Silvio Covino, Giuseppe Evangelista, Gilberto Giovannini, Maurizio Franciosi, Claudia Forapani, Antonio Tirabassi, Rolando Togni, Giuseppe Trovato. Altre nomine saranno definite nei prossimi giorni dal neo segretario Sessa.
- Europa Verde: "Spazio ai fiumi e tutela degli ecosistemi per la sicurezza idraulica"
- Bondeno, presso l'Urp si possono ritirare i prodotti antilarvali della zanzara tigre
- Coop Alleanza 3.0 consolida il risanamento: utile a 18 milioni per il gruppo e 11 per la cooperativa
- Carpi, il Comune aderisce al Manifesto per il welfare culturale
- Emilia-Romagna, al via due nuovi bandi per specialisti in informatica, telematica e tecnici della cybersecurity
- Mister Daniele Denti: "Calcio violento, troppe aspettative e genitori invadenti: ma ricordate di guardare i vostri piccoli giocatori negli occhi"
- Calcio: il Carpi termina il proprio campionato con un ko contro il Sestri Levante
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Rubano due trattori, si scontrano tra loro, uno esce fuori strada e blocca la Statale 468 a Finale Emilia
- Lamborghini, la storia a tutto gas del collaudatore Valentino Balboni dalla Bassa
- D&G Motors ha acquisito il concessionario Mirauto di Mirandola
- Lo Stakanov che ha impiantato 340 mila sanpietrini in 5 mesi in piazza Garibaldi a Finale Emilia - LA STORIA