Sara Londrillo ed Enrico Ottolini sono i nuovi portavoce dei Verdi in Emilia-Romagna
L’Assemblea regionale di Europa Verde ha eletto Sara Londrillo ed Enrico Ottolini come nuovi portavoce. La loro mozione, "Un ponte tra persone, idee e futuro", ha ottenuto il 73% dei voti. Questo il comunicato stampa del gruppo consiliare regionale di Alleanza Verdi, Sinistra, Coalizioni civiche e Possibile:
"I membri del gruppo regionale di Alleanza Verdi e Sinistra si congratulano con Enrico Ottolini di Parma e Sara Londrillo di Bertinoro per la loro elezione a nuovi portavoce regionali di Europa Verde Emilia-Romagna. A entrambi rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro in questo ruolo di grande responsabilità, certi che sapranno portare avanti con impegno e determinazione le battaglie ecologiste e sociali che ci accomunano. – così oggi in una nota stampa i membri del gruppo consiliare in regione di AVS, a commento della recente elezione dei nuovi vertici di Europa Verde.
“Viviamo un periodo in cui la crisi climatica, ambientale e sociale impone scelte coraggiose e visioni lungimiranti. Per questo, riteniamo fondamentale rafforzare la collaborazione tra tutte le nostre forze, certi di come la buona salute dimostrata da uno dei nostri gruppi rappresenti una buona notizia per tutti. – hanno proseguito i consiglieri. - Siamo sicuri che Enrico e Sara, con la loro esperienza e passione, sapranno dare nuovo impulso all’azione di Europa Verde nei territori, contribuendo a costruire risposte concrete alle sfide che ci attendono".
“Il nostro gruppo consiliare è pronto a incontrarvi e a lavorare in sinergia con voi, - concludono gli eletti di AVS a via Aldo Moro - affinché la transizione ecologica e la giustizia sociale diventino sempre più centrali nell’agenda politica locale, regionale e nazionale. Condividiamo lo stesso obiettivo: un'Emilia-Romagna più verde, più giusta e più inclusiva".
- Punto nascita di Mirandola, il Pd incalza la sindaca: "Chiediamo rispetto e serietà"
- Payback biomedicale, da Confindustria "accorato" appello prima che produca "danni irreparabili"
- Incendio nella notte in un'azienda agricola: salvati tutti gli animali
- Matematica, orgoglio della città di Pico: gli studenti di Mirandola vincono al Pi Greco Day
- Palma Costi lascia la politica, per lei una festa a sorpresa a San Felice
- Addio usa e getta, piatti e bicchieri della sagre si lavano nella Lavastoviglioteca mobile
- Da Mirandola ad Assisi per il Pellegrinaggio Vicariale
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Per inaugurare il bar a San Possidonio arriva l'assessora di Mirandola