Terza volta in pochi giorni: ancora spray urticante al “Barozzi”, tre ragazze in ospedale
MODENA - Per la terza volta nel giro di dieci giorni è stato spruzzato spray urticante all'Istituto "Barozzi" di Modena. E' accaduto nella giornata di ieri, giovedì 27 marzo, e tre ragazze sono finite in ospedale per accertamenti dopo aver rimediato una leggera intossicazione. E' stata evacuata solamente la classe all'interno della quale lo spray è stato spruzzato e gli agenti di Polizia intervenuti hanno perquisito gli zaini dei ragazzi alla ricerca della bomboletta con cui era stato compiuto il gesto.
LEGGI ANCHE:
- Raptor Engineering alla prova di Spa nel McLaren Trophy
- Mobilità, Cna: "Per chi abita fuori città, lo spostamento a Modena per lavoro "costa" uno stipendio mensile all'anno"
- "Partigiane d'Oro", la storia di tre donne insignite della Medaglia d’oro al Valor militare approda alla Camera dei Deputati
- La promessa mancata delle donne, Marianna Aprile a Modena venerdì 26 giugno
- Carpi, candidata a bando la riqualificazione del campo Sigonio
- San Prospero, nuova stazione di ricarica per veicoli elettrici in piazzetta Staggia: lavori dal 29 giugno al 3 luglio
- Attenzione alla "truffa del catalogo": le regole per difendersi













































































