Calcio a 5, Cavezzo ospita la Final Four della Coppa della Divisione – Trofeo Emilia-Romagna
CAVEZZO - Il grande calcio a 5 nazionale fa tappa a Cavezzo. Dopo i successi di Jesi e Mola di Bari, che hanno ospitato le recenti finali della Coppa della Divisione maschile e femminile, è il PalaSport di Cavezzo a prepararsi ad accogliere la Final Four della Coppa della Divisione – Trofeo Emilia-Romagna, in programma il 18 e 19 aprile 2025. Un evento prestigioso organizzato dalla Divisione Calcio a 5, giunto alla quinta edizione e riservato – per il secondo anno consecutivo – alle formazioni Under 23 provenienti dai campionati di Serie A, B e C1. Una manifestazione che valorizza i giovani talenti del futsal italiano e che porta sul territorio modenese squadre di alto livello e grande tradizione.
A contendersi il trofeo saranno Aosta, Eur Massimo, Marsala e Roma 1927, che conosceranno le rispettive avversarie venerdì 17 aprile alle ore 19 durante il sorteggio ufficiale che si svolgerà presso Casa Mazzetti, nel cuore di Cavezzo. L’obiettivo? Emulare il Lecco, vincitore della passata edizione disputata a Riccione.
Il PalaSport di Cavezzo, capace di ospitare oltre 1500 spettatori, sarà il teatro di due giornate di grande sport, emozioni e spettacolo. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta gratuita sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5, garantendo una visibilità nazionale e una copertura mediatica d’eccezione.
Un orgoglio per il Comune di Cavezzo accogliere una manifestazione di tale rilevanza, grazie anche al sostegno della Regione Emilia-Romagna, che ha legato il proprio nome al trofeo. Lo sport giovanile, la valorizzazione del territorio e l’entusiasmo del pubblico saranno gli ingredienti principali di questa due giorni che si preannuncia memorabile. Appuntamentoal PalaSport di Cavezzo il 18 e 19 aprile per vivere insieme la Final Four della Coppa della Divisione.
LEGGI ANCHE:
- Medolla, un successo la caccia al tesoro naturalistico al Bosco Martino
- 25 aprile, a Carpi corteo antifascista e antimilitarista
- Calcio, Carpi ko 4-2 contro la Torres: svanisce il sogno playoff
- Truffa dello specchietto, nuovi casi nell'Unione delle Terre d'Argine
- Pasqua col pienone, Modena conquista visitatori italiani e stranieri
- San Felice, lunedì 28 aprile terzo incontro per la Consulta dei giovani
- Carpi, “Tutta la danza che vuoi” nelle sale dei Musei di Palazzo dei Pio
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Rubano due trattori, si scontrano tra loro, uno esce fuori strada e blocca la Statale 468 a Finale Emilia
- Apre a Soliera un nuovo negozio Action
- Carpi, falso Sms dalla banca: 50enne perde 3.500 euro per una truffa online
- Controlli dei Carabinieri a San Felice e Camposanto: identificate 50 persone, verifiche su 21 veicoli