Calcio, Modena ko 1-3 al “Braglia” contro il Sassuolo
MODENA - Il Modena esce dal campo a testa alta, ma cade 1-3 in casa nel derby contro il Sassuolo capolista della Serie B, che, in caso di ko dello Spezia nel match di domenica 13 aprile contro il Mantova, sarebbe già aritmeticamente in Serie A. Davanti agli oltre 13mila spettatori presenti al Braglia, i neroverdi passano in vantaggio al 36', quando Berardi sfrutta un errore dei gialloblù in fase d’impostazione e batte Gagno con un tocco ravvicinato. Nella ripresa, però, i canarini riportano il punteggio in parità al 60': Caso lavora palla sulla sinistra e trova Santoro dentro al campo, che controlla e calcia con precisione e potenza battendo Moldovan. Nemmeno cinque minuti più tardi, però, Lauriente trova l’1-2 con un mancino da fuori che si insacca a fil di palo. Poi al 76' percussione centrale di Iannoni che serve Moro, abile a girarsi in area e battere Gagno per il gol del definitivo 1-3. Al 90' annullata per un fallo di Zaro rilevato dal Var, il gol del possibile 2-3 firmato dallo stesso centrale canarino.
TABELLINO
MODENA-SASSUOLO 1-3
Marcatori: 37’ pt Berardi (S), 15’ st Santoro (M), 19’ st Laurientè (S), 31' st Moro (S).
MODENA: Gagno, Magnino, Zaro, Cauz, Di Pardo (36’ st Kamate), Santoro, Gerli (41’ st Battistella), Cotali (28’ st Idrissi), Caso (36’ st Bozhanaj), Palumbo, Gliozzi (28’ st Defrel). A disposizione: Seculin, Bagheria, Duca, Mendes, Caldara, Oliva, Botteghin. Allenatore: Mandelli.
SASSUOLO: Moldovan; Toljan, Romagna, Muharemovic, Doig; Boloca (13’ st Obiang), Ghion (36’ st Lipani), Iannoni; Berardi (41’ st Verdi), Moro (41’ st Mulattieri), Laurienté (36’ st Pierini). A disposizione: Satalino, Volpato, Pieragnolo, Paz, Lovato, Mazzitelli, Skjellerup.. Allenatore: Grosso.
Arbitro: Alberto Santoro. Assistenti: Thomas Miniutti e Matteo Pressato. 4° ufficiale: Samuele Andreano. Var e Avar: Luigi Nasca e Federico La Penna.
Ammoniti: 14’ pt Romagna (S), 40’ pt Iannoni (S), 22’ st Magnino (M), 33’ st Zaro (M)
Spettatori: 13.340 totali di cui 1.289 ospiti.
- A San Felice nascono le aree verdi per aiutare gli insetti impollinatori
- Domenica 27 aprile al via il 42° Rally Città di Modena
- 25 aprile a Cavezzo, il discorso del sindaco Stefano Venturini
- Elezioni a San Prospero, sabato 26 aprile alle 17 si terrà il sorteggio dei candidati alla carica di sindaco e di consigliere
- Sedicenne cade dallo scooter, ricoverata in terapia intensiva
- Domenica 27 aprile torna il mercato straordinario al Parco Novi Sad di Modena
- Cinque volontari della Croce Blu di Mirandola a Roma per i funerali di papa Francesco
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Rubano due trattori, si scontrano tra loro, uno esce fuori strada e blocca la Statale 468 a Finale Emilia
- Lamborghini, la storia a tutto gas del collaudatore Valentino Balboni dalla Bassa
- Controlli dei Carabinieri a San Felice e Camposanto: identificate 50 persone, verifiche su 21 veicoli
- D&G Motors ha acquisito il concessionario Mirauto di Mirandola