Elezioni a San Prospero, i partiti del centrodestra appoggiano Bruno Fontana
SAN PROSPERO - I partiti del centrodestra annunciano, tramite una nota stampa, il loro sostegno al candidato sindaco Bruno Fontana in vista delle elezioni comunali in programma a San Prospero.
“San Prospero ha bisogno di un cambio di passo che solo una nuova classe dirigente potrà imprimere - dichiara Ferdinando Pulitanó, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Modena -. Il progetto politico di Bruno Fontana pone al centro e a disposizione della città un programma serio, credibile e concreto. Anni di governo della sinistra, adesso lacerata al proprio interno, hanno relegato San Prospero ad essere in realtà soffocata immobile e anche insicura: è giunto il momento voltare pagina e Bruno Fontana con la sua lista è la persona giusta”, conclude.
“Avevamo già accolto a suo tempo con piacere la scelta di Bruno Fontana di candidarsi a sindaco. L’appoggio espresso da Forza Italia attraverso i candidati in lista è ponderato e convinto, consapevoli di una candidatura di esperienza di una persona che ha già ricoperto il ruolo di Consigliere Ucman oltre che di vice sindaco a San Felice, capace di garantire un valore aggiunto di innovazione e prospettiva all’azione amministrativa. Ciò di cui, crediamo, San Prospero abbia bisogno per affrontare i tanti problemi sul campo: dalle strutture a quello dei servizi, ma soprattutto per agganciare le straordinarie possibilità che il comune ha sempre avuto e deve continuare ad avere” conclude Piegiulio Giacobazzi, segretario provinciale di Forza Italia“Bruno Fontana è la persona giusta per San Prospero. Si è occupato di sicurezza per oltre trent’anni indossando la divisa, mettendosi sempre al servizio dei cittadini con serietà, competenza e senso del dovere. Sono convinto che la sua esperienza e il suo radicamento sul territorio siano garanzia di impegno concreto e di buon governo per la comunità di San Prospero.” Lo dichiara Guglielmo Golinelli, segretario provinciale della Lega di Modena.
- Weekend di controlli per la Polizia Locale di Modena, identificate 28 persone
- Medolla, dolce inizio per "Uno spazio per fare insieme" all'oasi San Matteo
- Maltempo, un albero è caduto sulla Sp7 tra Concordia e Fossa: strada chiusa al traffico
- Soliera, riaperti due tratti di via Marconi
- Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, guida pericolosa e minaccia aggravata: arrestato 59enne
- Lions Club Mirandola, nella cornice di Villa Fondo Tagliata serata di chiusura dell'anno lionistico 2024-2025
- Da sabato 21 a martedì 24 giugno torna la Fiera di Soliera: ecco il programma
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Radio Stella Live, Francesco Renga, Le Cotiche e Gianmarco Bagutti, dal 31 maggio al 29 giugno torna il "Giugno Ravarinese"
- Mirandola, è scomparso a 73 anni Sergio Silvestri. Con Vasco Rossi scrisse "La strega"
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+