Hockey in line, vittoria per gli Scomed Bomporto nel Campionato Élite Under 18
BOMPORTO - Gli Scomed Bomporto centrano una vittoria fondamentale nel Campionato Élite Under 18 di hockey in line superando tra le mura amiche l’Edera Trieste con una prestazione solida e determinata. Un successo che consente ai bomportesi di confermarsi al terzo posto in classifica, accorciando le distanze proprio rispetto ai triestini, ora lontani di un solo punto. Con questa vittoria, i ragazzi di Bomporto confermano la loro crescita e si candidano con forza per un finale di stagione da protagonisti. Prossimo appuntamento contro i Gufi Parma, gara cruciale per gli Scomed, chiamati a dare continuità a questo risultato e a inseguire il sogno di un posto tra le migliori d’Italia.
Campionato Under 18 Elite
Scomed Bomporto - Edera Trieste 8 – 3 (per gli Scomed Bomporto gol di: 2 Bellantonio, Allegretti, 2 Cipriano, 2 Raimondi, Corazzari)
La formazione Scomed Bomporto Under 18 Elite: Corazzari Emanuele - Perpignani Alessio - Allegretti Tommaso - Bellantonio Marco - Corazzari Riccardo - Raimondi Federico - Roversi Gabriele - Tomassini Riccardo - Vecchi Samuele - Vergari Giovanni - Cipriano Angelica - Marchica Marlena - Baba Sabrina - Parmeggiani Simone
Nella foto la formazione Scomed Bomporto Under 18 Elite:
- Modena, la conoscenza si fa spettacolo con "Curioso. Domande, persone, scoperte"
- Trofeo Nazionale Under 12 di hockey, l'HC Bondeno chiude con buoni risultati
- Modena, al via un percorso partecipato sulla riqualificazione di piazza Sant’Agostino
- A Carpi il confronto tra giovani, istituzioni e associazioni sulla comunità locale
- Contrasto alla zanzara tigre, interventi mirati attorno alla scuola San Remo a Modena
- Martedì 23 giugno si riunisce il consiglio comunale di Finale Emilia
- "CarpInMusica", il debutto è dedicato a San Francesco











































































