Mirandola in lutto per la morte di Proselpino Caleffi
MIRANDOLA - Mirandola è in lutto per la morte, all'età di 72 anni e dopo una lunga malattia, di Proselpino Caleffi, conosciuto in paese come "Pino". Residente a Cividale e attualmente in pensione, Caleffi è stato per 25 anni direttore di stabilimento all'azienda Plein Air di Mirandola. Era molto conosciuto anche per il suo impegno attivo in politica: infatti, si era candidato al ruolo di consigliere comunale tra le fila del Movimento 5 Stelle nel 2019 e nel 2024.
I funerali si svolgeranno domani, giovedì 24 aprile, alle ore 10, nella chiesa di Cividale. Dopo il rito funebre, la salma sarà portata al tempio di cremazione.
LEGGI ANCHE:
- Neurodiversità e benessere lavorativo, a Carpi 5° Workshop della Rete Welfare Aziendale-Territoriale dell'Unione Terre d’Argine
- Castelfranco, identificato e allontanato dal territorio un 25enne in possesso di stupefacenti
- Polizia Locale di Modena, arrivano nove nuovi agenti e il pastore tedesco Lotus
- Scomparso il 77enne Antonio Calandra, telefono rilevato l'ultima volta a San Giacomo delle Segnate
- Festa provinciale de l’Unità di Modena, mercoledì 2 settembre all’Arena Left Tonino Carotone e Kukla
- Sicurezza in auto, disostruzione e primo soccorso pediatrico: tre incontri a Concordia
- Scomparsa di Enzo Bianchi, il cordoglio del sindaco di Modena Mezzetti
















































































