Scuola primaria senz’acqua, i bambini costretti a fare la pipì in giardino a Massa Finalese
FINALE EMILIA - Nel corso della mattinata di giovedì 3 aprile, i tecnici di Sorgea sono intervenuti per una perdita nel piazzale della scuola elementare di Massa Finalese.
Per poter eseguire i lavori, i tecnici hanno dovuto sospendere l'erogazione dell'acqua dalle 8 alle 11.30.
Peccato che nessuno fosse stato avvisato dell'intervento.
Genitori, scuola e persino l'amministrazione erano all'oscuro che sarebbero arrivati i tecnici per sistemare una perdita e quindi sospesa l'erogazione dell'acqua.
Il risultato? I bagni non erano accessibili e i bambini e le bambine hanno dovuto fare i loro bisogni nel giardino della scuola.
Solitamente gli interventi vengono programmati nei giorni in cui non c'è lezione, invece giovedì l'intervento dei tecnici è avvenuto quando bambini e insegnanti erano a scuola.
Non è stato così per la scuola di Massa Finalese.
Leggi anche: Massa Finalese, ancora infiltrazioni d’acqua nella scuola elementare
- Sette anni per un giardino perfetto: il maestro giunto da Tokio per la sfida di Finale Emilia
- San Possidonio, muore dopo otto giorni di agonia la 76enne investita sulle strisce mentre andava alla sagra
- Addio a Franco Fontana: il ricordo commosso del Photoclub Eyes tra grande arte e l’affetto per lo "zio Frank"
- Fischietti per coordinarsi e tronchesi per tagliare le catene: così colpisce la banda delle biciclette a Carpi
- Attacco da un cane da pastore a Concordia, 50enne azzannato durante uno "scherzo"
- Calcio, Eccellenza al via: esordio casalingo contro la Vianese per il Medolla San Felice
- Domenica 30 agosto alla Festa de l’Unità di Modena de Pascale, Mezzetti e Paradisi sulle sfide del centrosinistra














































































