Sequestrati sei autovelox tra Carpi, Cavezzo, Ravarino, Soliera e Novi
Un'inchiesta nazionale ha portato al sequestro di sei autovelox nell'Unione Terre d'Argine, coinvolgendo i comuni di Carpi, Soliera e Novi sulle strade che portano a Cavezzo e Ravarino. L'azione giudiziaria, scattata a metà febbraio nell'ambito di un'indagine sulla mancata omologazione degli autovelox, ha colpito impianti installati negli ultimi quattro anni, tra cui due apparecchi sulla statale Romana sud di Carpi, e altri su strade provinciali, una per Ravarino e l'altra verso Motta.
Spenti dunque i due occhi elettronici che si trovano sulla Statale Romana Sud, uno per senso di marcia, che negli ultimi due anni avevano stangato chi andava oltre i 70 all'ora. Sulla Carpi-Ravarino, vicino all’incrocio con con la provinciale Soliera-Cavezzo, chiuse le registrazioni dei mezzi di rilevazione della velocità, e gli altri due autovelox che sono adesso stati spenti sono quelli sulla strada provinciale Motta che collega Carpi a Cavezzo: erano li da appena un anno, uno all'incrocio con via Chiesa Cortile, e l'altro all'incrocio con via Chiesa sud, nella frazione di Rovereto.
LEGGI ANCHE
- Fuori strada in moto tra Carpi e Novi, morto dopo 11 giorni in ospedale il 17enne Nicolas Caliendo
- Cena provinciale di Fratelli d'Italia, presenti il capogruppo alla Camera Bignami e l'europarlamentare Cavedagna
- Festival del letame dal 23 al 26 luglio: da tutta Italia a Serramazzoni per scegliere il migliore
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista














































































